Notizie

Nuove foto aggiunte

Nepal e' uno splendido esemplare di meticcio di pastore belga. Nepal e' apparso 4 anni fa, Abbandonato cucciolone a Grumo A.(Ba) .
Terra dove ancora rispettare gli animali e trattarli come esseri viventi e' cosa lungi dall essere messa in pratica.
Infatti Nepal portava nel fisico e ancor di più nell anima i segni di questa immotivata intolleranza. Nepal ci è stato segnalato dopo esser stato picchiato da dei vermi ignoranti nella villa comunale.... La sua colpa? Avvicinarsi alla ricerca di coccole, Di una carezza, Di un briciolo di conforto dopo l abbandono. Al nostro arrivo nessuno come al solito aveva visto nulla!!! Nepal e' stato ricoverato perché le sue condizioni erano davvero pessime: Magrissimo. Pieno di parassiti. A stento camminava a causa di un malformazioni sugli arti anteriori. Nepal lentamente si e' ripreso la malformazione agli arti anteriori non e' diventata che un lieve segno, Praticamente impercettibile, Che gli conferisce un aspetto un po buffo ma che non pregiuduca A NESSUN LIVELLO La capacità di muoversi, Saltare, Giocare, Correre di nepal! Poi e' venuto il momento di curargli l anima.... Nepal non era per nulla socializzato coi suoi consimili! Adesso convive tranquillamente con le femmine.
Circa 5 anni, taglia medio-grande.

I nostri cani si trovano in provincia di Bari, ma senza staffette li portiamo personalmente ovunque.
Vengono ceduti con microchip, vaccinazioni, sverminazione, trattamento antiparassitario e relativo libretto sanitario (con tutti i test eseguiti).
Adottabili previo colloquio pre-affido e firma dei moduli di adozione, solo per vita in famiglia.
Info Sara 3285541234- Giusi 3486929890- Antonella 3402721426